(In corso di aggiornamento)
————————————————————————————————
Si comunica che il giorno 06/07/2021 la Commissione nominata dalla Fondazione Pasquale ed Olga Pezzini Onlus ha selezionato come vincitrice della gara di appalto per la realizzazione di una Struttura Comunitaria a prevalente accoglienza abitativa la costituenda ATI formata da:
– Edinfra S.r.l (mandataria)
– Martelli Termoidraulica (mandante)
Il Consiglio di Amministrazione della Fondazione Pasquale ed Olga Pezzini Onlus, con seduta convocata in data 27/07/2021, ha formalizzato l’aggiudicazione definitiva alla suddetta costituenda ATI con riserva di verifica dei requisiti.
Il Presidente
Dott. Franco Paterni
————————————————————————————————
25-06-2021 Nell’AREA RISERVATA è stato aggiunto il computo riferito alle opere strutturali in formato excel.
18-06-2021 A risposta di alcune ultime richieste si comunica che alla fine del sopralluogo l’unico documento rilasciato alle Imprese è la ricevuta di avvenuto sopralluogo controfirmata dal delegato dal Presidente della Fondazione.
Si precisa altresì che:
Per “Lista delle lavorazioni” si intende quanto elencato, descritto e quantificato nei “Computi Metrici” riferiti ai progetti architettonico, strutturale ed impiantistici, scaricabili nell’AREA RISERVATA riportata nella pagina web della Fondazione Pasquale ed Olga Pezzini onlus, che dovranno essere compilati e eventualmente integrati, aggiungendo i prezzi ad ogni voce in base alla offerta del partecipante.
Pertanto tali documenti sono parte integrante della offerta economica e quindi dovranno essere inseriti nel Plico n. 3 nel rispetto di quanto riportato ai punti VII, VIII IX del punto b) della dichiarazione sostitutiva riferita al Plico n. 1.
18-06-2021 A beneficio di tutti i partecipanti, al seguente link, trovate una sintesi delle domande inerenti al bando di gara di appalto ricevute dalla Fondazione Pasquale ed Olga Pezzini Onlus con le relative risposte.
18-06-2021 Ci è stata comunicata la presenza, negli elaborati attinenti il bando, di alcune incongruenze sulle date della gara di appalto. Per chiarezza si precisa che, come correttamente riportato nell’elaborato allegato al bando: “DATE GARA D’APPALTO 05/05/2021”, la conclusione della gara d’appalto, con la consegna dei plichi delle offerte presso la sede della Fondazione Pasquale ed Olga Pezzini Onlus, in via Comparini 7a – 55049 Viareggio (LU) è fissata entro le ore 12,30 di mercoledì 30-06-2021.
03-06-2021 Come previsto dal calendario di partecipazione allegato al disciplinare di appalto si ricorda che, per partecipare alla gara, è obbligatorio fare richiesta di sopralluogo all’area d’intervento.
In base alle richieste seguiranno le date per gli appuntamenti.
05-05-2021 Per scaricare gli elaborati per partecipare alla gara di appalto dei lavori è necessaria la richiesta della password di accesso all’AREA RISERVATA tramite la compilazione del form riportato in fondo a questa pagina indicando il nome del richiedente, la e-mail e specificando, nello spazio “OGGETTO”: Richiesta password per area riservata e nello spazio “IL TUO MESSAGGIO”: Gli estremi dell’Impresa di costruzione o altra Azienda interessata.
Per ogni richiesta d’informazioni:
* Compilazione del campo necessaria.